NOVITÀ FUTURE!

Tutte le novità in arrivo dei progetti di Broken Studio le trovate qui!
La pagina è in
continuo aggiornamento! Si consiglia di visitarla spesso!


NEWS BROKEN STORY

DEMO 3.0

Varie missioni secondarie aggiunte nel gioco. 【20%】
Aggiungere missioni secondarie è un obiettivo molto importante per l’esperienza di gioco e di esplorazione in H.M.
Sistemati i muri invisibile in cui ci si poteva imbattere durante la fase esplorativa. 【WIP】
I dialoghi sono più veloci da leggere, la vostra tastiera/controller sarà felice di ciò.
Rendere godibile l’esperienza di lettura è il primo obiettivo, per questo ad ogni aggiornamento si va a migliorare il più possibile l’esperienza di lettura del giocatore.
Nuove righe di dialogo aggiunte a vecchie conversazioni.
Tante cose nel corso del tempo sono cambiate nella storia di H.M, questo vuol dire dover riadattare alcuni dialoghi già presenti in gioco.
Piccoli dettagli aggiunti durante alcuni dialoghi.. Quali? Aspettate e capirete!
Sistemati piccoli problemi di collisione.
Alcune collisioni errate, permettevano al giocatore di arrivare in zone che normalmente non possono essere raggiunte.
Modifica grafica ai personaggi.【92%】
La coerenza grafica è sempre stata una cosa importante nel mio universo narrativo, ed ecco perché ogni volta che preparo una nuova versione ne approfitto per aggiornare e adattare le grafiche al mondo di H.M per renderle più coerenti.
Aggiunti 12 oggetti nuovi.
Aggiunto più Bottino in varie zone.
Il bottino è una cosa importante sia per la natura del gioco ma sia soprattutto per scovare i vari oggetti che “regala” il mondo di H.M.
Bilanciamento dell’economia del gioco.
Piccoli bilanciamenti ai volumi del gioco. 【80%】
Aggiunti alcuni suoni. 【50%】
Aggiunti i riflessi del personaggio nell’acqua. 【WIP】
Leggero cambiamento grafico all’acqua.
Aggiunti minerali Piccolo spoiler “Tormalina”】.
Aggiungere questa meccanica particolare dei minerali è per dare più importanza al sottosuolo.
Un sottosuolo molto diverso dal nostro.
Aggiunti nuovi sfondi nel Menu principale.50%】
La Città di Zaphinet adesso ha più interazioni.91%
Le cose da fare a Zaphinet non sono poche, ed aggiungere ancora più interazione ci da modo di far capire al giocatore quanto sia importante esplorare ogni luogo.
La Città Dimenticata adesso ha un posto nuovo dove andare!
La Città Dimenticata è più grande di quel che sembra..
Nelle varie zone le fonti di luce sono distribuite in modo più realistico.80%
Distribuire meglio le luci all’interno delle varie mappe di gioco, permette di far capire meglio in tipo di zona si trova il giocatore, risaltando meglio determinati punti, in modo che il giocatore non si perda nulla di ciò che offre ogni zona del mondo di gioco.

Prima – Dopo

Corrette delle zone d’ombra superflue.
Diversità di colori per i piccoli bagliori per capire meglio che tipo di oggetto si raccoglie.
Questo cambiamento fatto è stato realizzato con l’intento di migliorare e velocizzare la raccolta di loot per i giocatori che cercano specifici loot, senza dover ogni volta, sperare di trovare il loot giusto.
Organizzazione dei file grafici dei personaggi. Novità tecnica, che non cambia nulla al gioco.
Meno natura nella Città Dimenticata.
La Città Dimenticata si trova in un Deserto, certo, un deserto strano, ma sempre un deserto.
Le scritte dei dialoghi del pensiero di un personaggio adesso sono più piccole.【20%】
Alcune parole sono visualizzate con un carattere più grande per indicare il tono alto. 【20%】
5 Nuovi oggetti dal mercante.
Modifiche alla Prygion della Città Dimenticata.

Prima – Dopo

Alcune scene sono state modificate per renderle anche in termini visivi coerenti con i dialoghi in corso.
Altri Slyme da battere.
3 nuovi libri da trovare e leggere, contenenti informazioni sul mondo di H.M.
Approfondimento del background di alcuni personaggi già presenti nella demo.


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